Onoranze Funebri Cavallari   
Servizio 24H
Tel. 0125 634034
Home Chi siamo Servizi I Nostri Mezzi Contatti Dove siamo

La nostra agenzia funebre presta i suoi servizi 24 ore su 24, occupandosi dell’organizzazione completa di un funerale.
Disponiamo di personale necroforo esperto e qualificato, in grado di fornire un supporto efficiente con riservatezza e professionalità.




Le Onoranze Funebri Cavallari si occupano del disbrigo di tutte le pratiche relative al rilascio del Passaporto mortuario. Si tratta di un documento indispensabile per l’espatrio delle salme. Secondo la normativa vigente, esso deve essere rilasciato dal Sindaco del Comune in cui è avvenuto il decesso, su istanza dei parenti o di persona o ditta esplicitamente incaricate.

Se la salma è diretta verso un paese aderente alla Convenzione di Berlino, la documentazione richiesta prevede domanda in bollo, estratto dell’atto di morte rilasciato dall’ufficio di Stato Civile, marca da bollo da apporre sul passaporto, con fotocopia della domanda e della documentazione.

Per i paesi non aderenti alla Convenzione di Berlino deve essere invece predisposta la seguente documentazione: domanda in bollo, certificato della Unità Sanitaria Locale attestante l'osservanza delle disposizioni di cui all'art. 30 del D.P.R. 10/9/1990 n.285, estratto dell'atto di morte rilasciato dall'Ufficiale di stato Civile, nulla osta dell'Autorità Consolare dello Stato nel quale la salma è diretta, marca da bollo da apporre sul passaporto, con fotocopia della domanda e della documentazione.

Funerali con Carrozze e Cavalli
Addobbi floreali per Funerali
Camere ardenti
Cremazione e trasporto salme
Dispersione ceneri
Iscrizione lapidi e costruzione
Disbrigo pratiche per funerali
Passaporti Mortuari

ONORANZE FUNEBRI CAVALLARI - Via Torino 9 - 10015 - Ivrea (TO)
Tel: 0125 634034 | Cell: 349 1918101 | E-mail: info@cavallarisrl.com
P.IVA e CF 10128890018

© Copyright Cavallari s.r.l.    Privacy Policy